Banner

 

 

 

per informazioni:

Tel./Fax 0586 622201
Cell. 392 3621875 info@campallegro.it

 

Agriturismo

Campallegro è un nuovissimo agriturismo, immerso nella quiete della campagna nel comune di Cecina, a 600mt dalla spiaggia delle “Gorette” e dalla bellissima pineta secolare che si estende per circa 15 km, dove viene offerta la possibilità di lunghe gite in bicicletta e a piedi. Dalla sua posizione privilegiata si raggiungono facilmente le prestigiose città d’arte toscane: Pisa, Firenze, Siena, Volterra, San Gimignano.

Dista pochi km dal parco acquatico “acqua village” e dal “giardino sospeso”, piacevoli mete per bambini e ragazzi. Basta percorrere qualche chilometro all’interno per raggiungere la famosa Maremma Toscana, nota per i suoi colori, per i suoi sapori e i suoi vini, tra cui il Sassicaia. Gli amanti della degustazione possono avventurarsi in veri e propri percorsi tra le cantine toscane, percorrendo le strade del vino.

L’agriturismo è composto da 9 bilocali e un trilocale confortevolissimi tutti climatizzati e completi di ogni confort. Tutti gli appartamenti si affacciano sulla campagna e sono stati progettati per offrire agli ospiti un soggiorno rilassante e indimenticabile. Gli appartamenti situati al piano terra hanno a disposizione un portico che offre la possibilità di mangiare all' aperto durante l’estate. Campallegro offre ai signori clienti una bellissima piscina, con zona benessere e idromassaggio e una vasca per i bambini più piccoli con una profondità da 0 a 50 cm, corredata di sdraio e ombrelloni. L’azienda agricola coltiva cereali, pomodoro e ortaggi, e offre ai clienti la possibilità di acquistare verdure di stagione appena raccolte, certificate biologiche da ICEA.